uagnù ma vi rendete conto?!?!???
theò_(altri suoni)
2006-11-16 19:15:17 UTC
CANNAVARO E' PALLONE D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
theò
veleno81 @libero.it>
2006-11-16 19:20:09 UTC
Post by theò_(altri suoni)
CANNAVARO E' PALLONE D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
theò
ROTFL
:-(
:-/
d'oh
SBONK
sob
argh
--
Cameron: Abbiamo un'emorragia anale.
House: Chi? Tutti e tre?
paolaok
2006-11-16 19:20:29 UTC
Post by theò_(altri suoni)
CANNAVARO E' PALLONE D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
theò
olèèèèèèèèèèèèè

voi che sapete mi sapete dire gli altri italiani che hanno vinto?
veleno81 @libero.it>
2006-11-16 19:25:56 UTC
Post by paolaok
Post by theò_(altri suoni)
CANNAVARO E' PALLONE D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
theò
olèèèèèèèèèèèèè
voi che sapete mi sapete dire gli altri italiani che hanno vinto?
quest'anno a parte cannavaro nessuno, gli anni passati
Rivera
Rossi P.
Baggio R.
Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria.
paolaok
2006-11-16 19:27:35 UTC
Post by veleno81 @libero.it>
Post by paolaok
Post by theò_(altri suoni)
[...]
dai fino a qui ci arrivavo pure io...

gli anni passati
Post by veleno81 @libero.it>
Rivera
Rossi P.
Baggio R.
grazie
Post by veleno81 @libero.it>
Avere la coscienza pulita è segno di cattiva memoria.
gabestorm©
2006-11-16 19:28:06 UTC
*theò_(altri suoni)* (portatore sano di minchiate) in un contesto surreale,
se lo sarà... dovrà ringraziare solo e solamente la Juventus Football Club!
theò_(altri suoni)
2006-11-16 19:29:38 UTC
se lo sarà... dovrà ringraziare solo e solamente la Juventus Football Club!

si vabbè!
e il mondiale che si è fatto, che lo butti nella raccolta della carta??
theò
gabestorm©
2006-11-17 08:40:58 UTC
Post by theò_(altri suoni)
si vabbè!
e il mondiale che si è fatto, che lo butti nella raccolta della
carta?? theò
il mondiale lo ha fatto perchè la squadra sopra citata lo ha fatto tornare
ai livelli di una volta, se rimane nella squadra più patetica del mondo a
quest'ora era stato dimentica negli spogliatoi!
willythekid
2006-11-17 12:50:01 UTC
Post by gabestorm©
il mondiale lo ha fatto perchè la squadra sopra citata lo ha fatto tornare
ai livelli di una volta, se rimane nella squadra più patetica del mondo a
quest'ora era stato dimentica negli spogliatoi!
beh si quando hai licenza di uccidere, di falciare liberamente (chiedere a
mudingay o berhami, stagione passata) senza che nessuno fischi mai un
fallo contro è un po' più facile fare il difensore.

quanto, poi, alla simpatica uscita di moggi ('se cannavaro è pallone
d'oro, a chi l'ha venduto dovrebbero dare il mongolino d'argento') a parte
l'eleganza delle parole usate, giova ricordare i presupposti del
trasferimento, le modalità quantomeno dubbie evidenziate da una
intercettazione:
23/08/2004 ore 11.38 (conversazione con interlocutore sconosciuto su
Cannavaro)
Uomo: «Ooh!»
Moggi: «Rigo!»
Uomo: «Dimmi caro»
Moggi: «Allora lo possiamo fare anche oggi: fai chiama' Ghelzi (in realtà
è Ghelfi, vicepresidente dell'Inter ndr), gli dici che vuole anda' via»
Uomo: «Come?»
Moggi: «Fai chiamare Ghelzi ... come si chiama là, brindellone alto... il
Presidente!»
Uomo: «Facchetti»
Moggi: «Facchetti. Fai chiamare Ghelzi e Ghelzi lo farà. Gli dici: guarda,
io voglio anda' via perché non so' considerato dall'allenatore e stop»
Uomo: «Mmh»
Moggi: «Perché se no, lo sai che succede?»
Uomo: «Mmh»
Moggi: «Che vincendo domani...»
Uomo: «Mmh»
Moggi: «Tengono più difensori e lui sta a guarda' le partite (...)
Categorico gli dici: guarda Ghelzi, il giocatore vuole andà via, non
rompere i coglioni» (...)
veleno81 @libero.it>
2006-11-17 13:02:41 UTC
Post by willythekid
Post by gabestorm©
[...]
vero, è sbagliato...viste tutte le cagate fatte ne meriterebbero a
decine di mongolini d'argento... :-p

comunque c'è da dire che lo merita (alla pari di buffon, anche se io
preferivo buffon), fino al mondiale ha sempre giocato una spanna sopra
gli altri e senza alti e bassi...

e poi anche zidane spaccava i coglioni (non nel senso di materazzi) ma
i premi glieli hanno dati ugualmente... :-D
--
Quello che ha inventato la ruota era un idiota. È quello che ha
inventato le altre tre che era un genio.
Dott. Solfamì
2006-11-17 16:09:01 UTC
Post by willythekid
beh si quando hai licenza di uccidere, di falciare liberamente
(chiedere a mudingay o berhami, stagione passata) senza che nessuno
fischi mai un fallo contro è un po' più facile fare il difensore.
non ti avevo già plonkato?
--
Solfamì
**Cartonbaleno Forum**
http://freeforumzone.leonardo.it/?33684
gabestorm©
2006-11-17 17:29:09 UTC
*willythekid* (portatore sano di minchiate) in un contesto surreale,
Post by willythekid
beh si quando hai licenza di uccidere, di falciare liberamente
(chiedere a mudingay o berhami, stagione passata) senza che nessuno
fischi mai un fallo contro è un po' più facile fare il difensore.
vaffan...tu sai dove!

stai zitto va... che non voglio sfociare in certe discussioni!
willythekid
2006-11-18 12:48:23 UTC
Post by willythekid
[...]
quella che si dice una reazione composta e posata! :)
Deejay Raf
2006-11-18 21:00:41 UTC
Ciao willythekid! Il Sat, 18 Nov 2006 13:48:23 +0100, nel messaggio
Post by willythekid
quella che si dice una reazione composta e posata! :)
E rosicata... ;-)
Deejay Raf
gabestorm©
2006-11-21 18:21:13 UTC
*Deejay Raf* (portatore sano di minchiate) in un contesto surreale,
Post by Deejay Raf
E rosicata... ;-)
tu devi essere esperto!
Deejay Raf
2006-11-22 11:38:22 UTC
Ciao gabestorm©! Il Tue, 21 Nov 2006 19:21:13 +0100, nel messaggio
Post by gabestorm©
Post by Deejay Raf
E rosicata... ;-)
tu devi essere esperto!
Beh, mi sono per caso lasciato andare a volgarità varie come hai fatto
tu?
--
Deejay Raf -.. .--- .-. .- ..-.
.--. .. .-. .-.. .- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
gabestorm©
2006-11-22 17:36:40 UTC
Post by Deejay Raf
Post by gabestorm©
tu devi essere esperto!
Beh, mi sono per caso lasciato andare a volgarità varie come hai fatto
tu?
guarda che sei forte... dove sarebbero le volgarità su questo argomento?
Boh!
Secondo me noi abbiamo due metodi di misura diversi... dovuti forse al fatto
che siamo nati in due ben differenti realtà sociologiche?
Deejay Raf
2006-11-22 17:54:32 UTC
Ciao gabestorm©! Il Wed, 22 Nov 2006 18:36:40 +0100, nel messaggio
Post by gabestorm©
Secondo me noi abbiamo due metodi di misura diversi...
Già: io vedo il bicchiere mezzo pieno, tu mezzo vuoto.
--
Deejay Raf -.. .--- .-. .- ..-.
.--. .. .-. .-.. .- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .
gabestorm©
2006-11-22 18:09:01 UTC
Post by Deejay Raf
Post by gabestorm©
Secondo me noi abbiamo due metodi di misura diversi...
Già: io vedo il bicchiere mezzo pieno, tu mezzo vuoto.
non sempre e non intendevo quello!

gabestorm©
2006-11-21 18:20:58 UTC
ti sei salvato da volgarità a profusione!
veleno81 @libero.it>
2006-11-16 19:32:11 UTC
Post by gabestorm©
Post by theò_(altri suoni)
CANNAVARO E' PALLONE D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
theò
se lo sarà... dovrà ringraziare solo e solamente la Juventus Football Club!
e il rappresentante delle Far Oer... ;-)
--
Nulla è impossibile per colui che non deve farlo.
(Arthur Bloch)
luppolo
2006-11-16 20:44:19 UTC
"theò_(altri suoni)" <caiatidezign AT alice PUNTO it> ha scritto nel
Post by theò_(altri suoni)
CANNAVARO E' PALLONE D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
SBONK.

Fossi in Paolo Maldini o Franco Baresi (tanto per dirne due eh) m'incazzerei
abbestia.
Onore a cannavaro cmq, vincere il pallone d'oro oltre ai mondiali dev'essere
fantastico.
--
luppolo
"E ringraziamo IDDIO che lo hanno cacciato, non avrei mai sopportato un
Macchese WorlChampion. Niky si, Max no." <cit.>
veleno81 @libero.it>
2006-11-17 09:39:15 UTC
Post by luppolo
Post by theò_(altri suoni)
CANNAVARO E' PALLONE D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
SBONK.
Fossi in Paolo Maldini o Franco Baresi (tanto per dirne due eh) m'incazzerei
abbestia.
soprattutto sapendo che (tranne beckenbauer) l'altro difensore ad
averlo vinto è SAMMER... ;__;
Post by luppolo
Onore a cannavaro cmq, vincere il pallone d'oro oltre ai mondiali dev'essere
fantastico.
quoto...
--
Il futuro è come il presente, solo più lungo.
(Dan Quisenberry)
Deejay Raf
2006-11-17 06:57:40 UTC
Ciao "theò_\(altri suoni\)" <caiatidezign AT alice PUNTO it>! Il Thu, 16
Nov 2006 20:15:17 +0100, nel messaggio
Post by theò_(altri suoni)
CANNAVARO E' PALLONE D'OROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
Ancora non si sa: in molti lo danno per scontato, ma io aspetterei il 27
novembre, giorno della premiazione, per esserne certo.
Deejay Raf
theò_(altri suoni)
2006-11-17 07:57:45 UTC
Post by Deejay Raf
Ancora non si sa: in molti lo danno per scontato, ma io aspetterei il 27
novembre, giorno della premiazione, per esserne certo.
nono..era sicuro ieri ed lo è ancor di più oggi! hai visto la gazza?
theò
gabestorm©
2006-11-17 08:41:32 UTC
la gazza...ta!
Deejay Raf
2006-11-17 10:59:20 UTC
Ciao "theò_\(altri suoni\)" <caiatidezign AT alice PUNTO it>! Il Fri, 17
Nov 2006 08:57:45 +0100, nel messaggio
Post by theò_(altri suoni)
nono..era sicuro ieri ed lo è ancor di più oggi! hai visto la gazza?
Non ho visto la gazza, ma alla radio e sui TG parlano sì di premiazione
scontata, ma dicono anche che trattasi ancora di voci di corridoio.
Deejay Raf
theò_(altri suoni)
2006-11-17 11:29:37 UTC
Post by Deejay Raf
Non ho visto la gazza, ma alla radio e sui TG parlano sì di premiazione
scontata, ma dicono anche che trattasi ancora di voci di corridoio.
dunque, come d'aguanno docet (live ieri mattina on DJCI), a sapere chi ha
vinto il pallone d'oro subito dopo le votazioni è solo il capo di tutto
questo ambaradan (di cui ignoro il nome). Qualche settimana prima della
comunicazione ufficiale (e cioè fra ieri e oggi) l'interessato viene
informato dal capo in persona (o da chi ne fa le veci), che si reca a
trovarlo per consegnarli la *busta* e per fare le foto ufficiali.
Ieri il sito di Repubblica riportava che Cannavaro è stato informato tramite
il suo avvocato, della lieta novella..
vabè ora te l'ho spiegato in parole molto povere..ma, insomma, a meno che
non si metta in mezzo persone di grosso calibro, tipo domiziana giordano e
la occhiena, il premio dovrebbe essere suo..
theò
Deejay Raf
2006-11-17 17:47:46 UTC
Ciao "theò_\(altri suoni\)" <caiatidezign AT alice PUNTO it>! Il Fri, 17
Nov 2006 12:29:37 +0100, nel messaggio
Post by theò_(altri suoni)
dunque, come d'aguanno docet
[CUT ALL]

Grazie per la precisazione. Cmq oggi si dice effettivamente che è
praticamente certo. Ma oggi, ieri ancora no.
Deejay Raf
veleno81 @libero.it>
2006-11-17 17:53:05 UTC
Post by Deejay Raf
Post by theò_(altri suoni)
dunque, come d'aguanno docet
[CUT ALL]
Grazie per la precisazione. Cmq oggi si dice effettivamente che è
praticamente certo. Ma oggi, ieri ancora no.
ma le notizie di oggi sono quelle di ieri...
theò_(altri suoni)
2006-11-17 17:51:50 UTC
Post by Deejay Raf
Grazie per la precisazione. Cmq oggi si dice effettivamente che è
praticamente certo. Ma oggi, ieri ancora no.
io le cose che ho appreso, le ho lette ieri verso le 19 sul sito di
repubblica..
theò
baley
2006-11-17 18:08:42 UTC
Post by Deejay Raf
Grazie per la precisazione. Cmq oggi si dice effettivamente che è
praticamente certo. Ma oggi, ieri ancora no.
Radio radio ha dato la notizia ieri
--
"Non è pensabile che la cosiddetta 'scatola musicale senza fili' abbia
valore commerciale. Chi mai pagherebbe per un messaggio che non è
I colleghi di David Sarnoff, pioniere della radiofonia
Deejay Raf
2006-11-17 18:16:20 UTC
Ciao baley! Il Fri, 17 Nov 2006 19:08:42 +0100, nel messaggio
Post by baley
Radio radio ha dato la notizia ieri
Da me non si riceve, ma se non sbaglio è una radio quasi esclusivamente
dedicata al pallone.
Deejay Raf
gabestorm©
2006-11-17 18:19:46 UTC
Post by Deejay Raf
Da me non si riceve, ma se non sbaglio è una radio quasi
esclusivamente dedicata al pallone.
beh insomma... però è una talk radio e comunque puoi sentirla e vederla sul
satellite che tu non hai... e su www.radioradio.it
baley
2006-11-17 18:32:59 UTC
Post by Deejay Raf
Da me non si riceve, ma se non sbaglio è una radio quasi esclusivamente
dedicata al pallone.
Strano, in Sardegna hanno un vasto pubblico. Comunque sì, è fortemente
incentrata sul calcio, ma parlano anche di tante altre cose. Poca,
pochissima musica, molte chiacchiere (non chiacchiere in senso
negativo), molta interazione con gli ascoltatori.
Deejay Raf
2006-11-17 18:41:04 UTC
Ciao baley! Il Fri, 17 Nov 2006 19:32:59 +0100, nel messaggio
Post by baley
Post by Deejay Raf
Da me non si riceve, ma se non sbaglio è una radio quasi esclusivamente
dedicata al pallone.
Strano, in Sardegna hanno un vasto pubblico.
Ma, che io sappia è coperto solo il cagliaritano.
Post by baley
parlano anche di tante altre cose. Poca,
pochissima musica, molte chiacchiere (non chiacchiere in senso
negativo), molta interazione con gli ascoltatori.
Sembra interessante.
Deejay Raf
baley
2006-11-17 18:51:40 UTC
Post by Deejay Raf
Post by baley
Strano, in Sardegna hanno un vasto pubblico.
Ma, che io sappia è coperto solo il cagliaritano.
Sì, mi sa che hai ragione
Post by Deejay Raf
Post by baley
parlano anche di tante altre cose. Poca,
pochissima musica, molte chiacchiere (non chiacchiere in senso
negativo), molta interazione con gli ascoltatori.
Sembra interessante.
A dire il vero io l'ascolto più che altro nel primo pomeriggio quando
parlano di calcio, pur non essendo un patito di calcio (tra l'altro tra
gli opinionisti collegati c'è anche il nostro Zazza). Però mi è capitato
di ascoltarla in altri orari e l'ho trovata sempre interessante, si
parla molto di attualità e di sociale.
Deejay Raf
2006-11-18 05:14:56 UTC
Ciao baley! Il Fri, 17 Nov 2006 19:51:40 +0100, nel messaggio
Post by baley
Post by Deejay Raf
Ma, che io sappia è coperto solo il cagliaritano.
Sì, mi sa che hai ragione
Confermo, in Sardegna hanno solo la 100.300 che copre Cagliari e
dintorni.
Deejay Raf
gabestorm©
2006-11-17 17:30:23 UTC
Post by Deejay Raf
Non ho visto la gazza, ma alla radio e sui TG parlano sì di
premiazione scontata, ma dicono anche che trattasi ancora di voci di
corridoio.
sembra che sia stato già fatto il servizio fotografico!